OMG!! Impacco per capelli super nutriente!

Ciao a tuttiiiiii! Come state?  Un po’ di tempo fa, mi è venuta la fissa dei capelli grigi. Qual è il  problema? Che i capelli si stanno seccando sempre di più. Per il momento li sto schiarendo poco alla volta spruzzando l’acqua ossigenata prima del phon, davvero leggermente, aspettando di andare dalla parrucchiera per decolorarli e per poi andare di grigio (lo farò con OLAPLEX) di cui farò anche un video.

Ebbene mi serviva una maschera molto nutriente per i miei capelli ricci, sfibrati e trattati anche se con hennè.  Ho letto varie ricette per maschere super nutrienti ecc.. ma praticamente metà degli ingredienti erano introvabili, quindi ho deciso di fare di testa mia ed è andata super-bene!!

IMG_8723

Ingredienti :

30 gr di Olio extra vergine di oliva, senza prendere quello made in italy che costa di più, va bene anche solo quello vergine prodotto in UE.

30 gr di Olio di semi di Girasole

20 gr di Olio di cocco (o burro come volete chiamarlo) se non lo avete potrete aumentare le dosi degli altri due ingredienti in base alla vostra lunghezza di capelli. Se non sapete dove trovare l’olio di cocco potrete comparlo da NATURASì, da qualche negozio etnico o se non ne avete uno nella vostra città, potete acquistarlo online, io uso questo e mi trovo veramente bene, profuma che è una meraviglia, e idrata come non mai. Olio di cocco Naturasì

IMG_8713

Dal momento in cui comprerete l’olio di cocco, non ne potrete fare a meno, io lo uso per qualsiasi cosa, per struccarmi, per idratare le mani, il viso, è davvero utile, e soprattutto ultra naturale!

 

Annunci

3 pensieri riguardo “OMG!! Impacco per capelli super nutriente!”

  1. Lo sto provando anche io da un paio di settimane,solo olio di cocco però,lo tengo per due ore a capelli asciutti prima dello shampoo..i capelli stanno migliorando sempre di piu,meno crespi è più morbidi..eccezionale!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...