Impara l’inglese (veramente) dove vuoi e quando vuoi con EnglishTown!

imparare l'inglese

Ciao ragazzi, vi scrivo per parlarvi dell’opportunità che mi è stata data da EF EnglishTown di apprendere l’inglese in modo divertente e soprattutto 24h su 24! Per me che non ho mai tempo, avere l’opportunità di imparare l’inglese quando voglio e dove voglio, e grazie ad un pc, è una cosa fondamentale.

imparare l'inglese

Il mio programma comprende delle lezioni, in cui si parla di argomenti quotidiani, ad esempio la lezione di oggi trattava l’ambiente e l’inquinamento, “environment and pollution“.  Ad ogni fine lezione c’è una sorta di “verifica” che comprende degli esercizi grammaticali, di lettura, ascolto e pronuncia. Inoltre, se completati tutti gli esercizi di verifica, c’è una piccola lezione live di gruppo nella quale, un professore madrelingua ci parla dell’argomento del giorno, ognuno può fare delle domande e interloquire con tutti. E’ molto divertente, e per niente complicato. E’ davvero bello sentire le voci di altri ragazzi, di altre persone, provenienti da tutto il mondo, che come te, vogliono far parte di questa splendida realtà. Per saperne di più sulla conversazione in inglese con professori madrelingua clicca qui 

Oggigiorno saper parlare inglese, vuol dire saper aprirsi totalmente al mondo, viaggiare e non sentirsi in imbarazzo, avere più occasioni lavorative e poter essere a tutti gli effetti un cittadino del mondo. Cosa stai aspettando? clicca qui e impara l’inglese con EF Englishtown!

imparare l'inglese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...